Inzaghi a Sky: «Sfidare il Leverkusen è un grande stimolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Sky: «Sfidare il Leverkusen è un grandissimo stimolo, Taremi gioca perché lo merita»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato così prima del calcio d’inizio del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen

Intervenuto nel corso del prepartita di Bayer Leverkusen Inter, sfida della 6^ giornata di Champions League, Simone Inzaghi ha presentato così la gara contro i tedeschi di Xabi Alonso. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

CHE STIMOLO È CONFRONTARSI COL LEVERKUSEN? – «Un grandissimo stimolo, si lavora quotidianamente per vivere partite del genere. Sappiamo che siamo in uno stadio molto difficile, che sarà tutto esaurito. Ho già visto che ci saranno anche tanti dei nostri tifosi, cercheremo di dare il massimo sapendo che ci saranno delle difficoltà e che dovremo essere bravi ad affrontarle».

WIRTZ TRA GLI OSSERVATI SPECIALI? – «Sicuramente, penso anche agli esterni Frimpong, Grimaldo. Hanno tre centrali che stanno avendo continuità di prestazioni e presenze, una squadra di grande qualità molto difficile da affrontare».

TAREMI L’ULTIMO A FARE GOL VITTORIA QUI IN CHAMPIONS, LO FACCIO GIOCARE PER QUESTO? – «Lo faccio giocare perché lo merita, si allena molto bene. Sapeva che ci sarebbe stata grande concorrenza però mi sta ripagando, ogni qualvolta che l’ho utilizzato ha sempre fatto molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano