Inzaghi punta lo Shakhtar: i possibili cambi di formazione
Connettiti con noi

News

Inzaghi punta lo Shakhtar: i possibili cambi di formazione

Pubblicato

su

L’Inter attesa dalla decisiva sfida in Champions League contro lo Shakhtar dopo la bella vittoria in campionato con il Napoli

Dopo la bella vittoria contro il Napoli, l’Inter si proietta sulla Champions League in vista del decisivo scontro con lo Shakhtar che potrebbe consegnare la qualificazione anticipata agli ottavi agli uomini di Simone Inzaghi.

L’allenatore piacentino – come riporta La Gazzetta dello Sport – pensa ad alcuni cambi per la sfida contro la squadra di De Zerbi. Dzeko potrebbe ritrovare una maglia da titolare, anche perché Correa è uscito acciaccato dalla sfida col Napoli. Al bosniaco sono stati applicati sette punti di sutura dopo lo scontro con Ospina, ma la sua presenza mercoledì non è in dubbio. 

A centrocampo invece da monitorare le condizioni di Barella, con Arturo Vidal che potrebbe essere una soluzione dall’inizio. Chances per partire dal primo minuto anche per Dimarco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano