Inzaghi risponde per le rime a Behrami: «Ti ho sentito più volte…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi risponde per le rime a Behrami: «Ti ho sentito più volte contestare il nostro cammino in Champions, forse ti aspettavi…»

Pubblicato

su

Al termine di Sassuolo Inter, Simone Inzaghi non prende bene le critiche di Valon Behrami al cammino europeo e risponde così

Momento di leggera tensione nel postpartita di Sassuolo Inter su Dazn, quando Simone Inzaghi ha voluto rispondere per le rime a Valon Behrami, il quale aveva criticato il cammino europeo dei nerazzurri, eliminati agli Ottavi di Finale dall’Atletico Madrid.

SULLA CHAMPIONS – «Ti ho sentito più di una volta contestare il nostro cammino in Champions, Valon (riferito a Behrami ndr.). Probabilmente ti aspettavi un’altra finale o una vittoria, ma non è semplice perché ci sono delle avversarie forti. Con l’Atletico Madrid avevamo delle possibilità. Era un turno che volevamo passare con tutte le nostre forze, ma se penso a 3 anni fa che erano 10 anni che l’Inter non entrava negli ottavi… C’è delusione ma bisogna anche fare i complimenti agli avversari. A Madrid dovevamo essere più bravi a indirizzare a nostro favore gli episodi. Sono d’accordo con te che dovremo migliorarci. Ho la fortuna di avere dei dirigenti bravi e capaci, perché quello che abbiamo fatto in questi 3 anni non era preventivabile. Un gran lavoro da parte di tutti, con i nostri tifosi fantastici che oggi erano in 10 mila»

L’INTERVISTA COMPLETA A INZAGHI.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano