Inzaghi a Prime Video: «Potevamo chiudere il girone con due giornate d'anticipo. Avremo la chance di chiudere a San Siro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Prime Video: «Potevamo chiudere il girone con due giornate d’anticipo. Avremo la chance di farlo a San Siro»

Pubblicato

su

Inzaghi a Prime Video dopo il pareggio contro il Barcellona. Le parole del tecnico

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo il pareggio dei nerazzurri contro il Barcellona: le sue parole.

«Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo fatto una grande partita contro un avversario di valore. Abbiamo sofferto quando c’era da soffrire, con tutto quello creato avremmo chiuso un girone con due giornate d’anticipo. Poi due giornate di campionato e il Plzen»,Atteggiamento –

PARTITA – «,Abbiamo avuto coraggio, conoscevamo le qualità del Barcallona, ma la squadra è stata molto ficcante in attacco. All’intervallo abbiamo parlato con i ragazzi e sapevamo di poter creare occasioni importanti»

VIGILIA – «La mia riflessione alla vigilia era che avevamo due attaccanti e basta. Lautaro e Dzeko in questo momento stanno giocando tantissimo ma hanno fatto una grandissima gara. Abbiamo fatto un pareggio che poteva essere vittoria, ma abbiamo la chance per superare il girone più difficile della Champions davanti ai nostri tifosi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano