Inzaghi prima di Inter-Salernitana: «Focus a domani. La determinazione fa la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi prima di Inter-Salernitana: «Focus a domani. La determinazione fa la differenza»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi è ritornato a parlare dopo il 3-3 con il Barcellona. Le parole del tecnico piacentino ai canali ufficiali del club

Dopo il 3-3 al Camp Nou e alla vigilia della sfida contro la Salernitana, Simone Inzaghi è ritornato a parlare ai canali ufficiali del club. Le sue parole:

«È stato un mercoledì intenso, abbiamo fatto una grandissima gara contro un avversario molto forte, però è già il passato. Poi penseremo alla Champions, ma domani abbiamo una partita da affrontare nel migliore dei modi contro un avversario ben organizzato. La squadra ha sempre dimostrato di avere cuore, insieme alla determinazione questo è servito a fare una grande gara. Però adesso il nostro focus è su domani, sulla Salernitana»

BARCELLONA – «Quella che abbiamo giocato è una di quelle partite in cui si spende tanto a livello fisico e mentale, già domani c’è un altro match e dobbiamo recuperare sapendo che dovremmo fare una partita molto intensa. Affronteremo una squadra organizzata, che l’anno scorso ha fatto un girone di ritorno molto buono, una squadra di corsa e qualità con ottimi elementi, quindi servirà fare molto bene»

ASSENZE – «Ne avremo qualcuna noi, qualcuna loro, la differenza la farà la determinazione e la motivazione che metteranno in campo le squadre. Ovviamente spero che la mia ne abbia di più, perché è una partita importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano