Inzaghi si gode la vittoria contro l'Atalanta: «Ci tenevamo. Ho tenuto Skriniar fuori per lasciarlo tranquillo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi si gode la vittoria contro l’Atalanta: «Ci tenevamo. Ho tenuto Skriniar fuori per lasciarlo tranquillo»

Pubblicato

su

Inzaghi a fine partita parla ai microfoni di Sport Mediaset. Tra i temi, la vittoria contro l’Atalanta ma anche Skriniar e Lukaku

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset alla fine della vittoria dell’Inter contro l’Atalanta in Coppa Italia.

«Ci tenevamo tantissimo perché questo trofeo lo abbiamo vinto lo scorso anno e ce l’abbiamo sulla maglia. Abbiamo fatto una grandissima gara, sempre concentrati, sempre in controllo, contro un avversario di assoluto valore che arrivava da un grandissimo periodo»

SKRINIAR – «Per quanto riguarda la partita di oggi ho pensato di escluderlo per lasciarlo tranquillo. Fino al 30 giugno sarà un giocatore dell’Inter. Di volta in volta sceglierò come utilizzarlo e quando»

DARMIAN – «Il ragazzo già lo scorso anno aveva giocato da terzo in difesa. Penso a lui a D’Ambrosio che sono sempre pronti e concentrati a giocare in qualsiasi ruolo. Sono contento perché ha sempre dato il contributo alla squadra e merita quello che ha ricevuto stasera»

BILANCIO – «Per quanto riguarda Acerbi, lo conoscevo. Parliamo di un ragazzo che gioca ovunque e sarebbe riduttivo parlare solo di lui. Tutti molto bene. Per quanto riguarda il nostro cammino, parlano i fatti. Parla il campo. Sappiamo di essere l’Inter e sappiamo di dover fare partite del genere. Questa semifinale volevamo centrarla a tutti i costi, abbiamo fatto una grande gara e sappiamo di aver dato una bella gioia ai nostri tifosi. Non dimentichiamo che affrontavamo un avversario in ottima salute»

LUKAKU – «Stasera mi è piaciuto molto. Con il passare dei minuti ha fatto sempre meglio. Per come lo vedo lavorare sono molto contento e sono convinto che con il passare delle partite farà sempre meglio. Anche Correa sta trovando la condizione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano