Inzaghi: «Per il City voglio recuperare tutti. Oggi potevamo fare anche il secondo gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Per il City voglio recuperare tutti. Oggi potevamo fare anche il secondo gol»

Pubblicato

su

L’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro il Torino: le dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa Inzaghi ha parlato così della vittoria dell’Inter contro il Torino:

VITTORIA «Abbiamo fatto partita importante contro avversario di valore. Il Toro ha trovato un’Inter organizzata e determinata per onorare al meglio l’impegno per società e tifosi. Abbiamo consolidato la classifica».

POCHI CAMBI – «Voglio recuperare tutti, anche chi è rimasto a casa, per avere più scelta possibile. Siamo una squadra che negli ultimi due mesi ha giocato 19 partite: una gara ogni 48-72 ore, era passata una settimana piena e avevano recuperato tutti dopo due giorni di riposo. Tutti volevano essere protagonisti».

TORINO «Hanno comunque trovato una grande Inter che poteva anche fare il secondo gol. Nella ripresa ci siamo abbassati e hanno creato, sono un’ottima squadra con Juric che ha fatto un gran campionato e sta crescendo tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano