Conferenza stampa Inzaghi: «Ho una grande società alle spalle. Perisic? Ottimo giocatore» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi: «Ho una grande società alle spalle. Perisic? Ottimo giocatore»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa post partita della gara di Champions League

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, nella conferenza stampa post partita della gara contro lo Shakhtar.

SHAKHTAR – «Lo Shakhtar è un’ottima squadra che può dare problemi, ma ha trovato di fronte un’ottima Inter. Ho visto una squadra ben allenata da De Zerbi»

RINNOVO PERISIC – «Ho una grande società alle spalle che sa quali sono i miei pensieri. Sta facendo cose straordinarie, da avversario mi ha sempre creato problemi e l’ho sempre allenato. E’ una grande risorsa che ci sta aiutando, la società sa come la penso. E’ un grandissimo giocatore e deve continuare così, al resto penserà la società»

INTER – «Abbiamo fatto bene, abbiamo alzato il livello anche in campionato. La strada è lunga, aspettiamo a cantare vittoria in Champions poi dobbiamo recuperare energie fisiche mentali e sabato saremo già in campo, c’è stato un calendario dispendioso per l’Inter con 3 partite in 6 giorni»

ESULTANZA – «Una serata importante. E’ più di 10 anni che questo pubblico e questo club non erano agli ottavi. Siamo ad un passo, è un obiettivo che volevo da subito e i ragazzi la pensano come me. Dopo un primo tempo così, con un portiere super, ho avuto un’esultanza sopra le righe»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano