Inzaghi, notte da incubo all'Olimpico. Passo indietro per l'Inter
Connettiti con noi

News

Inzaghi, notte da incubo all’Olimpico. Passo indietro per l’Inter

Pubblicato

su

Inzaghi, notte da incubo all’Olimpico. Passo indietro per l’Inter con la netta sconfitta contro la Lazio di Sarri

Quella che un tempo era casa, oggi sembra il palcoscenico di un’opera thriller, uno dei posti da incubo delle notti di Halloween. Simone Inzaghi torna per la seconda volta nel suo Olimpico da allenatore dell’Inter e per il secondo anno consecutivo esce a testa bassa, sconsolato, travolto dai gol della sua ex Lazio e dalla gioia del suo vecchio popolo.

Ancora un 3-1, come un anno fa, stavolta maturato in maniera diversa ma non per questo la ferita è meno dolorosa. E ancora una volta la sua Inter trova il primo ko stagionale nel personale derby dell’allenatore, che a differenza di un anno fa dove fu costretto a preparare la sfida senza tanti titolari per via delle nazionali, stavolta ci mette del suo, con scelte discutibili e cambi – probabilmente – troppo tardivi. È una notte da incubo che invita a diverse riflessioni, a riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano