News
Inzaghi cambia panchina: l’ex Milan è ufficialmente il nuovo allenatore del Palermo
Inzaghi, il fratello dell’ex allenatore dell’Inter approda sulla panchina rosanero: per SuperPippo pronto un contratto pluriennale
Dopo la scelta di Simone Inzaghi di abbandonare l’Inter per intraprendere una nuova avventura all’Al-Hilal in Arabia Saudita, un altro membro della celebre famiglia Inzaghi annuncia un significativo cambiamento nella propria carriera. Filippo Inzaghi, ex stella del Milan e noto per aver condotto il Pisa alla conquista della promozione in Serie A nell’ultima stagione, è pronto ad affrontare una nuova sfida come allenatore del Palermo.
SuperPippo, come è affettuosamente soprannominato, ha siglato un accordo pluriennale con la celebre società siciliana, sottolineando così la sua determinazione a costruire un progetto vincente. L’arrivo di Filippo Inzaghi sulla panchina rosanero rappresenta un’importante novità per il club, desideroso di risalire le classifiche e tornare a calcare i palcoscenici più importanti del calcio italiano.
IL COMUNICATO DEL PALERMO – Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Filippo Inzaghi.
Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale.
A Inzaghi il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.