Inzaghi non rinuncia ai 3 pezzi da 90! Le ultime per Bologna Inter
Connettiti con noi

News

Inzaghi non rinuncia ai 3 pezzi da 90! Le ultime di formazione per Bologna Inter

Pubblicato

su

Inzaghi non rinuncia ai 3 pezzi da 90! Le ultime di formazione per Bologna Inter, match di domani in campionato

La partita con l’Atletico Madrid è ormai alle porte ma Simone Inzaghi non ha intenzione di mollare di un solo centimetro nel suo cammino verso lo scudetto della seconda stella. Motivo per il quale, con ogni probabilità, le rotazioni in Bologna Inter di domani saranno limitate.

Come riferisce Calciomercato.com, con Calhanoglu ormai recuperato dall’infortunio, il tecnico vorrà lanciare il turco dal primo minuto. Ma non sarà il solo: anche Thuram e Acerbi viaggiano verso una maglia da titolare (anche loro sono reduci da un infortunio). Nella rifinitura di oggi ad Appiano Gentile, il tecnico ha provato i tre calciatori nella formazione titolare. L’idea è quella di farli subito partire forte per mettergli minuti nelle gambe e poi sostituirli nella ripresa. Verso la panchina, invece, Arnautovic.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano