Hanno Detto
Inzaghi a Mediaset: «La partita col Napoli sarà importante ma non decisiva, sugli alti e bassi della squadra vi dico questo»

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista delle sfide contro Genoa, Lazio e Napoli tra campionato e Coppa
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel giorno di Inter Genoa, il tecnico dei nerazzurri si è espresso così in vista della sfida di stasera a San Siro valevole per la 26^ giornata di Serie A ma non soltanto. L’allenatore si è proiettato alle sfide delicate di questa settimana contro la Lazio di Marco Baroni in Coppa Italia e poi lo scontro diretto di sabato prossimo contro il Napoli di Antonio Conte in campionato.
LE PROSSIME GARE CONTRO GENOA, LAZIO E NAPOLI? – «Sappiamo che andremo a scontrarci con squadre fortissime che vorranno andare più avanti possibile come l’Inter».
ALTI E BASSI? – «Abbiamo fatto ottime gare, ma non siamo stati perfetti in quei dettagli che servono per vincere. Al Maradona sarà importante, ma non decisiva perché mancheranno ancora dodici giornate alla fine».
