Connettiti con noi

News

Inzaghi e Marotta, martedì l’incontro decisivo con o senza Coppa: la decisione sul futuro

Inter news 24

Pubblicato

su

Inzaghi e Marotta pronti all’incontro per parlare del futuro: martedì l’appuntamento decisivo

Come sottolinea La Stampa, è fissato per martedì 3 giugno l’incontro decisivo tra Simone Inzaghi e i dirigenti dell‘Inter per discutere del futuro dell’allenatore nerazzurro. A tal proposito, scrive La Stampa:

LA SITUAZIONE – «Anche Giuseppe Marotta aveva opzionato Allegri per cautelarsi in caso di partenza di Simone Inzaghi verso l’Al-Hilal dopo la finale di Champions League. La decisione è legata all’esito dell’incontro di martedì prossimo tra il club e Inzaghi, che vuole ottenere ulteriori garanzie di un mercato competitivo dopo gli acquisti di Sucic e Luis Henrique»

Il valzer delle panchine in Serie A potrebbe portare Simone Inzaghi alla Juventus.È questa la clamorosa indiscrezione rilanciata da Il Messaggero, secondo cui il club bianconero starebbe pensando anche al tecnico di Piacenza per il post Tudor. Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni per i nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano