Inzaghi: «Lavoriamo per lo scudetto dal 6 luglio. Gap con il Milan? Lo abbiamo battuto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Lavoriamo per lo scudetto dal 6 luglio. Gap con il Milan? Lo abbiamo battuto»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in una intervista a DAZN: dal bilancio della scorsa stagione alla corsa per lo scudetto

RIVINCITA – “Non direi, avrei messo una firma grandissima per fare la stagione che abbiamo fatto. Abbiamo fatto molto, molto bene; abbiamo giocato per lunga parte della stagione un bellissimo calcio, quindi sono molto soddisfatto. Poi sarebbe stata un’annata stratosferica con lo scudetto che ci è mancato per due punti, cercheremo di farlo quest’anno sapendo che abbiamo delle rivali che vorranno fare altrettanto e che si sono rinforzate. Lavoriamo dal 6 di luglio con quell’obiettivo”. 

ZHANG – “Avere una proprietà e una dirigenza vicine fa enormemente piacere perché ci supportano ogni giorno non facendoci mai mancare niente”.   

MILAN – “Abbiamo visto l’anno scorso come stanno le cose, ci siamo incontrati 4 volte: una volta abbiamo vinto noi, una volta loro e poi ci sono stati due pareggi. Nelle Coppa abbiamo fatto meglio noi, loro sono stati bravissimi in campionato perché hanno fatto veramente qualcosa di straordinario”.

SCUDETTO – “L’anno scorso dopo le varie cessioni non si parlava di Inter, poi siamo stati talmente bravi noi in 3-4 mesi a giocare bene che tutti quanti ci hanno indicati come i favoriti. Ci sono tantissime squadre che hanno speso molto più dell’Inter che avranno l’obiettivo di vincere”.

ROMELU – “E’ un ragazzo che ha tantissimo entusiasmo, l’anno scorso ha fatto un’altra scelta ma poi c’è stata la possibilità di tornare e la società è stata brava a coglierla. Sono molto soddisfatto di averlo qua, l’anno scorso siamo stati il miglior attacco del campionato, ora con Romelu avremo nuove soluzioni in più”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano