Inzaghi a DAZN: «Oggi strepitosi. Roma? Spero nei recuperi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a DAZN: «Oggi strepitosi. Roma? Spero nei recuperi»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Spezia: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Spezia: le sue dichiarazioni

RISPOSTE – «Era una partita importante da approcciare subito bene, i ragazzi sono stati strepitosi. Sono molto molto soddisfatto, siamo entrati in campo con il piglio giusto».

PORTA INVIOLATA – «E’ motivo di soddisfazione, i ragazzi hanno fatto una partita attenta e non ci siamo mai disuniti, non abbiamo concesso campo loro. Siamo stati compatti e ora dobbiamo andare avanti, sabato ci aspetta un’altra partita importante». 

CRESCERE – «Sta crescendo di partita in partita come tutti, ci ha messo tanto del suo. Con questa unione e voglia secondo me possiamo ancora crescere».

BRAVURA- «Siamo stati bravi, abbiamo fatto gol con 15 passaggi. A Venezia ne abbiamo fatti 22-23 con la rete di Calhanoglu, sono stati bravi tutti e Gagliardini si merita il gol per come lavora quotidianamente»

DUMFRIES – «Mi ha soddisfatto molto, arriva da un altro campionato e le partite che ha fatto le ha sempre fatte molto bene. C’è stato l’episodio con la Juventus, nelle ultime gare avevamo Darmian in un momento strepitoso e ha fatto diverse gare di fila ma Dumfries sicuramente è un valore aggiunto e l’ho sempre utilizzato. Non ha pagato lo scotto, si è inserito molto bene e si allena tutti i giorni alla grande»

INFORTUNI – «Abbiamo avuto dei problemi, l’augurio è quello di poter recuperare. Io avevo due difensori di ruolo oggi ma ero tranquillo lo stesso. In emergenza avrei adattato un centrocampista o ci saremmo messi a quattro. Abraham squalificato? Me lo hanno detto a fine partita del ko della Roma, non sapevo di questo. Speriamo di recuperare noi qualcuno».

CONTINUARE – «L’Inter deve continuare così, abbiamo fatto tanti risultati utili. Dobbiamo correre e lo stiamo vedendo con le squadre davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano