Inzaghi in zona mista: «Vinto senza rischiare nulla e c'era tutto da perdere. Ho ricevuto OTTIME NOTIZE da lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi in zona mista: «Vinto senza rischiare nulla e c’era tutto da perdere. Ho ricevuto OTTIME NOTIZE da lui»

Avatar di alberto alberto petrosilli

Pubblicato

su

Inzaghi in zona mista: «Vinto senza rischiare nulla e c’era tutto da perdere. Ho ricevuto OTTIME NOTIZE da lui». Le parole del tecnico nerazzurro

Simone Inzaghi ha parlato in zona mista al termine di Inter Stella Rossa, seconda partita del League Stage di Champions.

PRESTAZIONE – «Sono due ottime partite e come avevo detto a Udine, abbiamo fatto una bella gara stasera seppur con delle sbavature. Stasera avevamo tutto da perdere perché dovevamo dare seguito alla prova di Manchester, abbiamo trovato una squadra che si difendeva bassa ma siamo stati bravi, abbiamo fatto girare la palla rischiando quasi nulla, ho fatto i complimenti ai ragazzi».

TAREMI – «Stasera ho ricevuto delle ottime notizie da lui, ma non solo da lui. Ho messo in campo ragazzi che avevano giocato un po’ meno ma non avevo nessun dubbio. Anche Arna è stato bravo, così come i giocatori che sono entrati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano