Inzaghi Inter TV: «Meta vicina, speriamo di festeggiare lunedì»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Inter TV: «Traguardo vicino, speriamo di festeggiare già lunedì»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, al termine del match pareggiato contro il Cagliari in campionato ha voluto dire la sua

Intervenuto ai microfoni di Inter TV al termine di Inter Cagliari, Simone Inzaghi ha parlato così.

PARTITA – «Volevamo vincerla ma abbiamo trovato un avversario che ci ha creato difficoltà, è venuto a Milano a fare un’ottima partita. Dopo essere stati due volte in vantaggio volevamo vincerla, ma va bene. Abbiamo un grande vantaggio, siamo vicini al nostro traguardo e speriamo di raggiungerlo già lunedì»

PRESTAZIONE BUONA – «Sì. Il Cagliari si abbassava e ripartiva molto già nel primo tempo. Ci ha creato qualche difficoltà. Sul primo gol dovevamo lavorare meglio di reparto, il secondo gol non mi va di commentarlo»

L’INTER HA GIOCATO COL CUORE E NON CON LA TESTA – «Hai visto bene. Avevamo di fronte una squadra che ci allungava molto e tutte le squadre che ci giocano contro sono costrette ad allungare. Nel primo tempo abbiamo preso una ripartenza in cui avremmo dovuto fare meglio, nel secondo dovevamo lavorare meglio, però i ragazzi hanno creato diverse occasioni, non siamo riusciti a vincere, ma guardiamo avanti. Guardiamo a lunedì, abbiamo un ottimo vantaggio e dobbiamo guardare al nostro traguardo»

DERBY – «La prepareremo da mercoledì. Ne abbiamo giocati tantissimi negli ultimi anni. La prepareremo nel migliore dei modi. Affrontiamo una squadra in salute e in striscia in campionato. Come in tutti i derby ci saranno difficoltà e dovremo essere bravi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano