Inzaghi a Inter TV: «Abbiamo vinto una partita non semplice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Inter TV: «Abbiamo vinto una partita non semplice, Thuram diverso da me giocatore»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato così dopo il successo conquistato dai nerazzurri in trasferta contro il Monza

Intervenuto ai microfoni di Inter TV nel corso del postpartita di Monza Inter, Simone Inzaghi ha parlato così.

INTER PRIMA SQUADRA A VINCERE ALMENO UNA VOLTA IN CASA DI TUTTE LE 67 PARTECIPANTI ALLA SERIE A – «Quanto mi rende orgoglioso questo dato? La statistica mi fa piacere ma mi fa ancora più piacere il modo in cui abbiamo giocato la gara. Abbiamo approcciato nel migliore dei modi e abbiamo vinto una partita che sulla carta è semplice ma è tutt’altro che così. Abbiamo lavorato cinque giorni molto bene ed è per questo che ero tranquillo. La squadra in questi giorni mi era piaciuta molto».

SETTIMANE IMPORTANTI PER RECUPERARE TUTTI – «Chiaramente ho bisogno di tutti. Adesso ad eccezione di Cuadrado ci siamo tutti e dobbiamo continuare ad esserci tutti perché avrò bisogno di tutta la rosa. Chiaramente giocando una partita a settimana è più gestibile ma presto ricominceremo ad avere gare ravvicinate».

SE RIVEDO QUALCHE CARATTERISTICA MIA IN THURAM? – «No, no. Le caratteristiche sono diverse. Parlavo con ex miei compagni e allora mi è venuto in mente questo aneddoto in un Udinese-Lazio e gliel’ho ricordato in diretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano