Inzaghi a Inter TV: «Volevamo tornare alla vittoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Inter TV: «Volevamo tornare alla vittoria e ci siamo riusciti, la gioia della festa scudetto rimarrà per sempre dentro me»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha analizzato la vittoria ottenuta stasera contro il Frosinone in campionato

Al termine di Frosinone Inter, Simone Inzaghi ha commentato il successo ottenuto dai propri ragazzi anche ai microfoni di Inter TV.

SUL MATCH – «Abbiamo giocato un’ottima partita dal punto di vista tecnico. Abbiamo concesso qualcosa in più rispetto al solito, ma volevamo tornare alla vittoria e ci siamo riusciti».

GRINTA E DETERMINAZIONE – «Ho la fortuna di avere questi ragazzi che cercano sempre di dare il massimo. Non è semplice in questo momento dopo aver vinto uno Scudetto con cinque giornate d’anticipo. Non ci stiamo allenando come prima per qualche acciacco, facciamo qualche giorno in più di riposo, ma ho avuto ottime risposte da parte di tutti».

I MIEI MERITI NELLA COSTRUZIONE DEL GRUPPO? – «Stiamo lavorando bene sui nostri principi, ci conosciamo da tanto con i ragazzi. Ho uno staff con me che mi permette di preparare la squadra nel migliore dei modi, chi viene impiegato lo fa sempre come avete visto in questa stagione».

RECORD COME STIMOLI – «Assolutamente sì, sappiamo quello che abbiamo fatto, purtroppo ci siamo fermati a Sassuolo con in gol fatti, ma vogliamo raggiungere le 30 vittorie stagionali, abbiamo due partite per poterlo raggiungere».

DOMENICA ALTRA FESTA – «Grande soddisfazione, ci consegneranno la coppa. Ma la soddisfazione avuta dopo il Torino sarà ineguagliabile, rimarrà per sempre in me e in tutti noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano