Inzaghi a Inter TV: «Dispiace per il mancato primo posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Inter TV: «Dispiace per il mancato primo posto. Soddisfatto dei miei ragazzi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni a Inter TV dell’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi dopo il match di Champions League disputato contro la Real Sociedad

Ai microfoni di Inter TV, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così dopo la partita contro la Real Sociedad.

RAMMARICO O PUNTO GUADAGNATO «Loro hanno un grande possesso palla, sono tra le migliori squadre in Europa. I ragazzi sono stati bravi, non abbiamo concesso nulla a una squadra di assoluto valore»

STANCHEZZA – «Sapevamo che la Real Sociedad nell’ultima mezz’ora qualcosa avrebbe mollato. Nel secondo tempo abbiamo avuto delle opportunità, ma è una squadra che concede poco. La mia ha concesso ancora meno, dispiace per il mancato primo posto, ma mi sono complimentato con i ragazzi perché chiudere il girone da imbattuti non è da tutti»

SOLIDITA’ DIFENSIVA – «Sono molto soddisfatto di questo, bisogna dare merito a tutta la squadra, anche gli attaccanti si sono aiutati molto e ci hanno aiutato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano