Inzaghi Inter, terminato l'incontro con Oaktree: ecco COSA FILTRA
Connettiti con noi

News

Inzaghi Inter, terminato l’incontro con Oaktree: ecco COSA FILTRA. La nuova proprietà gli ha detto che…

Pubblicato

su

Inzaghi Inter, terminato l’incontro con Oaktree: ecco COSA FILTRA. La nuova proprietà gli ha detto che… Il punto

Nel pomeriggio di oggi è andato in scena il primo incontro ufficiale e conoscitivo tra Simone Inzaghi e Oaktree, il nuovo fondo salito al comando dell’Inter dopo la riscossione del pegno da Zhang. Ecco i temi affrontati tra progetti futuri, mercato e rinnovo di contratto. A rivelarlo è il giornalista Pasquale Guarro su X.

I DETTAGLI – «L’incontro tra la nuova proprietà e l’area sportiva dell’Inter è stato volto a conoscersi e a capire le rispettive esigenze. Non si è parlato di mercato nello specifico, ma gli uomini di Oaktree hanno confermato la piena fiducia nell’operato di dirigenti e allenatore, complimentandosi per i successi ottenuti. C’è la disponibilità a migliorarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano