Inzaghi Inter, oggi il faccia a faccia. Ecco tutti i temi sul tavolo
Connettiti con noi

News

Inzaghi Inter, oggi il faccia a faccia. Ecco tutti i temi sul tavolo

Pubblicato

su

Inzaghi Inter, oggi il faccia a faccia. Ecco i temi sul tavolo del confronto tra l’allenatore nerazzurro e la dirigenza

Oggi è il giorno del vertice ad Appiano Gentile tra Inzaghi e la dirigenza dell’Inter. Sono diversi i punti sui quali bisogna intervenire per invertire la rotta.

La prima è senza dubbio la condizione atletica, poiché la squadra continua ad apparire poco brillante: diversi giocatori se ne sono lamentati con lo staff tecnico. Poi c’è da correggere l’approccio mentale, perché a vedere bene sono diversi i gol subiti che potevano essere evitati. Motivazioni e fame da ritrovare in fretta.

Infine si va sulle scelte: troppa confusione, occorre maggior stabilità. I dirigenti non hanno la minima intenzione di entrare nelle scelte tecniche di Inzaghi, che restano di sua esclusiva competenza. Però è evidente come su alcune decisioni sia logico discutere. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano