Inzaghi da Champions: promessa mantenuta dove Conte aveva fallito
Connettiti con noi

News

Inzaghi da Champions: promessa mantenuta dove Conte aveva fallito

Pubblicato

su

Simone Inzaghi conquista all’Inter la qualificazione agli ottavi di Champions League: obiettivo che era fallito a Conte

L’Inter spezza la maledizione Shakhtar e con una prestazione praticamente perfetta batte per 2-0 gli ucraini di De Zerbi, conquistando dopo dieci stagioni il pass qualificazione per gli ottavi di Champions League.

Come analizza La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi al primo colpo è riuscito dove avevano fallito Spalletti e soprattutto Antonio Conte. Neanche il tecnico leccese, nelle due stagioni in nerazzurro, aveva portato l’Inter agli ottavi di Champions. Promessa mantenuta dall’ex mister della Lazio che nella conferenza stampa di presentazione in estate aveva puntato come obiettivo proprio l’accesso alla fase ad eliminazione della più blasonata competizione europea per club.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano