Inzaghi: «Potevamo evitare il gol. Roma? Avremo 24 ore in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Mediaset: «Potevamo evitare il gol. Roma? Avremo 24 ore in più per prepararla»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato a Mediaset Infinity dopo il successo contro il Salisburgo

Le dichiarazioni del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi dopo il successo contro il Salisburgo in Champions League:

SALISBURGO«Sapevamo della difficoltà della partita, nel primo quarto d’ora non abbiamo preso bene le misure. Dopo aver trovato il vantaggio è andata bene, potevamo raddoppiare. Il gol subito potevamo evitarlo, ma non ci siamo disuniti e sono contento della vittoria. Prima avremo due partite impegnative in Serie A, andremo in Austria per fare la nostra partita. Dovremo affrontare il Salisburgo al ritorno con grande concentrazione».

ROMA«Sono contento di tutti, di chi ha giocato dal 1′ e di chi è entrato. Questo dessere la nostra forza, le rotazioni devono essere un arma in più non una in meno. Dobbiamo essere bravi a dosare le energie. Abbiamo 24 ore in più rispetto alle consuete 72 ore e cercheremo di recuperare più energie possibili. In campo andrà la formazione migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano