News
Inzaghi Inter, il dato sulle rimonte subite fa rabbrividire: ecco quanti sono i punti persi da situazione di vantaggio
Inzaghi Inter, buona parte dello scudetto (quasi) smarrito passa dalle rimonte subite, ecco quanti sono i punti persi da situazione di vantaggio
Una buona parte dello scudetto che l’Inter di mister Simone Inzaghi (il condizionale è d’obbligo) consegnerà al Napoli passa dalle rimonte accusate dai nerazzurri. Ecco cosa scrive Il Corriere dello Sport questa mattina in edicola, un breve passaggio:
INZAGHI INTER – «Sarebbe bastata un po’ più di tenuta e probabilmente, adesso, si starebbe parlando di un campionato già vinto. Invece, con quella di ieri sera, l’Inter ha permesso agli avversari di rimontare in ben 6 occasioni, lasciando per strada quindi un tesoretto di 12 punti. In un campionato che si sta concludendo con un appassionante testa a testa, fanno tutta la differenza del mondo. La più amara delle rimonte, alla luce delle conseguenze, non può che essere quella dell’altra sera con la Lazio. Ma anche il 4-2 trasformato in 4-4 dalla Juventus era stato duro da digerire, tanto da aver lasciato il segno a lungo. Senza dimenticare, poi, la Supercoppa “regalata” al Milan nonostante un altro doppio vantaggio»
