News
Inzaghi Inter, retroscena da Appiano: «Ecco cos’ha detto ai suoi nell’allenamento, ha ripetuto ossessivamente di…»

Inzaghi Inter, ecco spuntare il retroscena da Appiano Gentile, cosa ha detto ai suoi il tecnico nerazzurro nella seduta prima della finale di Champions
Simone Inzaghi motiva i suoi calciatori, lo fa ad Appiano e – come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport – le parole del tecnico sembrano decisamente chiare. Così in un breve passaggio il noto quotidiano sulla situazione in casa Inter verso la finale di Champions League col PSG:
INZAGHI INTER – «Ai suoi, in cerchio prima di cominciare, Inzaghi ha solo ricordato brevemente come questa settimana valga una carriera intera. Combinazioni ad alta velocità, partite a ranghi misti e rigorosamente a due tocchi, altra partitella a metà campo, tutto con intensità massima in campo e con la passione e gli urlacci che il tecnico di solito riversa durante una partita vera. Il Paris Saint Germain è una squadra diabolica che occupa in ampiezza ogni centimetro del campo e, non a caso, Simone ieri ha ripetuto ossessivamente ai suoi esterni di allargarsi il più possibile.
Nella battaglia in campo, poi è uscito fuori Lautaro, chi altro sennò: suo il primo gol dell’allenamento. Ieri ha pure parlato a lungo con Titì Henry, una specie di padrino per il partner Thuram: consigli ben accetti in questa lunga, spasmodica attesa».
