Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi Inter, Pedullà: «Credo che sia vicino l’addio! Per il post dobbiamo aspettare…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Inzaghi Inter, Pedullà: «Credo che sia vicino l’addio! Per il post dobbiamo aspettare…» Le parole dell’uomo mercato

In un video pubblicato sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha discusso del futuro della guida tecnica dell’Inter e del destino di Simone Inzaghi.

«Aspettiamo 48-52 ore per l’incontro che ci sarà: io ritengo che, Al Hilal o l’Inghilterra, sia molto complicato pensare ad una conferma. E’ un discorso da fine ciclo, dal mio punto di vista il ciclo è finito ed è giusto andare avanti per la strada di competenza dopo essersi scambiati un abbraccio per il feeling creato.Per quanto riguarda il post-Inzaghi, dobbiamo aspettare che si parlino e si chiariscono: è stato lui a dire di non essere sicuro di andare al Mondiale, è normale, deve prima incontrare la società. Sono stati fatti 4-5 nomi sul possibile erede, dal 26 maggio vi racconto la storia di Fabregas, che è il profilo che piace di più. Vediamo, non corriamo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano