Inzaghi, confronto con Marotta. Faccia a faccia con i senatori: il punto
Connettiti con noi

News

Inzaghi, confronto con Marotta. Faccia a faccia con i senatori: il punto

Pubblicato

su

Inzaghi, confronto con Marotta. Faccia a faccia con i senatori: il punto sulla situazione in casa nerazzurra

Prima di parlare con i giocatori, Marotta e Ausilio analizzeranno con Inzaghi e il suo staff il perché la squadra si sia mostrata poco brillante fisicamente in questa prima tranche di stagione.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, qualcosa – complice pure una situazione assolutamente inedita (e unica) – è stato sbagliato dato che obiettivo dell’allenatore era partire forte nel mini-torneo che si chiuderà con il Mondiale.

I dirigenti hanno dato ancora una volta pieno sostegno al tecnico, ma alcune scorie dello scorso campionato (scudetto perso per due punti) sembrano ancora presenti. Brozovic, Bastoni e Barella sembrano troppo nervosi. Skriniar ha un rendimento ondivago, De Vrij è in crisi, i giovani non stanno avendo fiducia da Inzaghi e Lukaku è sembrato perplesso per i pochi palloni toccati con Roma e Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano