Inzaghi Inter, lo United ci ha provato: la risposta è super
Connettiti con noi

News

Inzaghi Inter, che retroscena: lo United ci ha provato, la risposta dell’allenatore lascia a bocca aperta

Pubblicato

su

Retroscena a dir poco sensazionale su Simone Inzaghi, ecco cos’è successo con il Manchester United, la risposta del tecnico dell’Inter…

Ha a dir poco del clamoroso il retroscena svelato questa mattina da Il Corriere dello Sport. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano infatti, il Manchester United avrebbe, prima di scegliere Ruben Amorim, puntato Simone Inzaghi per la propria panchina. Il tecnico dell’Inter avrebbe però a sua volta declinato l’offerta, già convinto di essere in un top club. I dettagli: 

INZAGHI INTER – «Prima di scegliere Ruben Amorim a causa dell’esonero, anticipato rispetto alle prime previsioni, di Erik Ten Hag, era andato forte proprio su Simone Inzaghi per regalargli la panchina di Old Trafford. Il tecnico piacentino, però, è rimasto saldo nella sua convinzione di essere già in un top club e di poter ambire, proprio con l’Inter, a traguardi importantissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano