News
Inzaghi, pantaloni rotti in Juve Inter: ecco il vero motivo, aveva urlato quelle parole – VIDEO
Inzaghi, i pantaloni aperti in Juve Inter fanno il giro del web, ma ecco cos’è successo per davvero, aveva urlato quelle parole, qui il video
Hanno fatto il giro del web i pantaloni ‘squarciati’ di Simone Inzaghi in Juve Inter. L’emittente Dazn sui propri canali social ha spiegato così quello che è successo in occasione del derby d’Italia.
Inzaghi è 𝙞𝙣𝙘𝙤𝙣𝙩𝙚𝙣𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 🆚 Juve 🤬
Nemmeno i pantaloni 𝒓𝒆𝒈𝒈𝒐𝒏𝒐 𝒍𝒐 𝒔𝒕𝒓𝒆𝒔𝒔 👖😅🎤 @DavideBernardi6
Bordocam #JuveInter è disponibile ora su #DAZN! 📲 pic.twitter.com/aJawN8jimT— DAZN Italia (@DAZN_IT) February 18, 2025
INZAGHI DOPO INTER JUVE – «Molto più rispetto al solito Inzaghi si piega sulle ginocchia per cercare di mandare il giusto messaggio proprio fisicamente, a livello di prossemica: ma per i suoi pantaloni parte un conto alla rovescia. Inzaghi ha notato il momento di calo pesante dei suoi nel secondo tempo: in un movimento di scatto, nell’ennesimo squat di rabbia, sente scucire i pantaloni. Capisce che serve una scossa, prova a darla lui direttamente dalla panchina. Ma all’ennesimo sbandamento urla a voce piena, prima di piegarsi fatalmente un: “Devo cambiare”».
Ma nonostante le sostituzioni dei meneghini: «L’Inter non è la stessa del primo tempo e Inzaghi cerca anche fisicamente di scuoterla. Ma su una pallata di Zalewski nel vuoto l’allenatore perde la pazienza e anche, definitivamente, i pantaloni, che si aprono. 30 secondi dopo arriva il gol che decide la partita».