Connettiti con noi

News

Inzaghi Inter, cosa c’è dietro il gesto dell’allenatore nerazzurro in conferenza stampa? I dettagli

Inter news 24

Pubblicato

su

Inzaghi Inter, il gesto dell’allenatore nerazzurro nella conferenza stampa al termine di Feyenoord-Inter: i dettagli

Dopo la convincente vittoria dell’Inter contro il Feyenoord per 2-0 nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha attirato l’attenzione con un gesto particolare durante la conferenza stampa post-partita. Quando un giornalista ha menzionato la possibilità che l’Inter potesse vincere solo il “double” quest’anno, Inzaghi ha prontamente corretto il suo interlocutore con un simbolico gesto del “3”, sottolineando così le ambizioni del club di conquistare il triplete, ovvero vincere Serie A, Coppa Italia e Champions League.

L’ANALISI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT – «Enzo Jannacci, tifosissimo del Milan, perdonerà da lassù se per una volta prendiamo in prestito con una piccola licenza poetica il suo “Ho visto un re”. Magari di questo azzardo sarebbe invece stato contento Dario Fo, che l’Inter ce l’aveva nel cuore e che quella canzone la scrisse. Ma a Rotterdam è parso davvero un po’ a tutti di vedere un…tre. “Ho visto un tre”, sì. L’ha visto Simone Inzaghi, che scherzando l’ha pure mostrato con le mani. L’hanno visto i giocatori, che in Champions giocano con la sicurezza delle grandi squadre. L’ha visto la società, pur con la prudenza doverosa legata al momento. L’hanno vista i tifosi, che alcune somiglianze con il Triplete 2010 cominciano a vederle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano