Connettiti con noi

News

Inzaghi Inter, il futuro dell’allenatore nerazzurro tra la finale di Champions e le sirene arabe: i dettagli

Inter news 24

Pubblicato

su

Inzaghi Inter, il punto sulla situazione dell’allenatore nerazzurro: il suo futuro tra la finale di Monaco e l’Arabia

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, in Arabia Saudita circolano voci certe sul fatto che Simone Inzaghi abbia accettato un’offerta milionaria dall’Al-Hilal, che prevede 50 milioni di euro in tre anni, una cifra nettamente superiore a quella attuale con l’Inter. Tuttavia, Inzaghi non ha ancora ufficialmente accettato questa proposta, sebbene ci siano alcuni segnali di indecisione. La situazione all’Inter è complicata da recenti incertezze sul futuro del tecnico, dato che l’unico pensiero attuale rimane la finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain il 31 maggio.

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha dichiarato che ci sono buone intenzioni di continuare insieme, e non ci sono, al momento, piani per considerare allenatori alternativi. In sostanza, nulla è cambiato a Milano negli ultimi giorni. Anche se c’è reluctanza riguardo la proposta araba, è probabile che Inzaghi resti all’Inter, anche se le probabilità di un rinnovo che prima erano altissime sono ora diminuite. La verità emergerebbe dopo l’importante incontro di Monaco di Baviera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano