Connettiti con noi

News

Inzaghi Al Hilal, dirigenti infastiditi dalle sue parole alla vigilia del PSG: dall’Italia a provarci era stata…

Inter news 24

Pubblicato

su

Inzaghi Al Hilal, dirigenti infastiditi dalle sue parole alla vigilia del PSG: dall’Italia a provarci era stata quella super rivale!

I giorni precedenti alla finale di Champions League contro il PSG sono stati parecchio turbolenti in casa Inter, per via soprattutto delle tante voci sul possibile addio di Simone Inzaghi in direzione Al Hilal. Lo stesso tecnico, nella conferenza della vigilia, aveva ammesso di aver ricevuto offerte sia dall’Arabia che dall’Italia, scatenando l’ira dei dirigenti del club meneghino. A parlarne è la Gazzetta dello Sport, che svela anche quale club italiano si era mosso per l’allenatore piacentino.

INZAGHI AL HILAL – «“Ci sono richieste dall’Italia, dall’estero, dall’Arabia, ma in questo momento sarebbe folle pensare a quello”, disse Inzaghi. Di fatto, confermando tutto. Perché l’offerta dall’Italia era un approccio tentato settimane prima dal direttore sportivo Giuntoli, che il 26 maggio però era già fuori dai giochi nella Juventus. L’offerta in piedi era dell’Al Hilal e quel giorno anche la squadra ne ha avuto la certezza. Quell’uscita, con quei modi, stupì e infastidì non poco i dirigenti: sarebbe stato meglio una bugia bianca, una smentita netta. Da quel momento si è parlato più di Al Hilal che di Psg. Anche la conferenza di vigilia, nella pancia dell’Allianz, è stata piena di riferimenti al possibile addio del tecnico. E la squadra non può non aver ascoltato. Non può non aver aggiunto, consciamente o inconsciamente, un granello di sabbia nell’ingranaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano