Inzaghi verso l'esonero? L'Inter valuta quattro alternative: da Stankovic a Chivu
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inzaghi verso l’esonero? L’Inter valuta quattro alternative: da Stankovic a Chivu

Pubblicato

su

Inzaghi verso l’esonero? L’Inter valuta quattro alternative in caso di addio in panchina: da Stankovic a Chivu

Il nome perfetto per l’Inter questa situazione in caso di esonero di Inzaghi sarebbe quello di Mihajlovic, ma il serbo, al di là delle sue condizioni di salute da prendere ovviamente in considerazione, non può essere tesserato per questioni di regolamento, avendo iniziato la stagione con il Bologna che lo ha poi esonerato il 6 settembre. E così ecco che il focus è su due protagonisti del Triplete, ovvero Chivu e Stankovic.

L’allenatore della Primavera, con cui ha vinto lo Scudetto l’anno scorso sarebbe la scelta interna più logica, un traghettatore almeno fino al Mondiale. Stankovic sarebbe un tecnico carismatico, che avrebbe dalla sua anche la spinta e l’appoggio dei tifosi. Fra i nomi sul tavolo anche quello di Paulo Sousa, altro ex, ma il portoghese, proposto da alcuni intermediari, non scalda. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano