Inzaghi ha le sue certezze: i magnifici quattro del tecnico nerazzurro
Connettiti con noi

News

Inzaghi ha le sue certezze: i magnifici quattro del tecnico nerazzurro

Pubblicato

su

Quattro giocatori fondamentali per l’Inter di Simone Inzaghi dopo la prima parte di stagione della squadra nerazzurra

Si chiude con una vittoria in rimonta contro il Sassuolo il ciclo di partite dell’Inter prima della seconda sosta per le Nazionali. 17 punti su 21 in classifica e diversi aspetti positivi per la squadra di Inzaghi come scrive La Gazzetta dello Sport.

Ad iniziare da Edin Dzeko: decisivo al Mapei Stadium e rimotivato al punto giusto, partenza da urlo con l’Inter per l’ex Roma. Si passa poi a Barella e Brozovic, signori del centrocampo: il nazionale azzurro è sempre più maturo e non affonda mai, mentre il croato ha limitato le giornate non ed è sempre un punto di riferimento. Infine Lautaro Martinez, con il ‘Toro’ argentino sempre più continuo e che con Dzeko di fianco ci ha guadagnato. Subito grande feeling con il bosniaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano