Inzaghi Inter, le CIFRE del RINNOVO: ecco di quanto sarà l'aumento dello stipendio
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inzaghi-Inter, le CIFRE del RINNOVO: ecco di quanto sarà l’aumento dello stipendio

Pubblicato

su

Inzaghi Inter, le CIFRE del RINNOVO: ecco di quanto sarà l’aumento dello stipendio del tecnico nerazzurro

Come riporta La Gazzetta dello Sport Simone Inzaghi si trova in vacanza con la famiglia anche per festeggiare l’anniversario di matrimonio con la sua Gaia. Da domani pomeriggio, ogni momento è buono per l’incontro tra Marotta, Ausilio e Tullio Tinti, procuratore del tecnico piacentino. Il Demone non sarà presente ma nei giorni successivi parlerà direttamente con gli uomini mercato per fissare le priorità della campagna acquisti in vista di una stagione che si annuncia molto intensa.

Attualmente legato all’Inter fino al 2025 a 5,5 milioni a stagione, Inzaghi firmerà un contratto fino al giugno 2027 (stessa scadenza di tutta l’area sportiva) andando a guadagnare un milione in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano