Inzaghi e i cambi: rapporto complicato con scelte ingiustificate
Connettiti con noi

News

Inzaghi e i cambi: rapporto complicato con scelte ingiustificate

Pubblicato

su

Inzaghi e i cambi: rapporto complicato e scelte ingiustificate per l’allenatore nerazzurro

Con le sostituzioni il rapporto di Inzaghi è complicato. Dai confronti con il suo staff non sempre vengono fuori le decisioni giuste, a gara in corso. Letture sbagliate o convinzioni preconfezionate? Impossibile dirlo con certezza.

Piuttosto con certezza, da fuori, si vedono i risultati. Dei cambi del derby di febbraio ancora si discute oggi, a distanza di mesi. A Roma il doppio cambio Lukaku-Dumfries ha consentito alla Lazio di alzare il baricentro senza doversi preoccupare delle ripartenze. Ma se la sostituzione del belga era annunciata, il cambio dell’olandese è stato sorprendente e ingiustificato. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano