Inzaghi tira un sospiro di sollievo: sudamericani negativi. Sanchez scalpita
Connettiti con noi

News

Inzaghi tira un sospiro di sollievo: sudamericani negativi. Sanchez scalpita

Pubblicato

su

Tamponi negativi al ritorno a Milano per Vecino, Vidal, Sanchez e Correa. Le ultime da Appiano Gentile sulle scelte di Simone Inzaghi in vista della trasferta di Bologna

L’Inter tira un sospiro di sollievo. Tampone negativo – come appreso da Internews24.com – per Vecino, Vidal, Sanchez e Correa che avevano svolto ieri il test molecolare di ritorno dalle vacanze in Sudamerica.

I quattro giocatori potranno quindi tornare ad allenarsi insieme al resto della squadra e saranno a disposizione di Simone Inzaghi per la trasferta del 6 gennaio sul campo del Bologna. Al contrario per il momento di Cordaz, Satriano e Dzeko, positivi al Covid-19 e costretti a fermarsi ai box.

Un’eventuale assenza del bosniaco ex Roma potrebbe lanciare verso una maglia da titolare Sanchez al fianco di Lautaro Martinez, considerando che anche Correa non è al massimo della condizione dopo il rientro dall’infortunio. A centrocampo invece, al posto dello squalificato Calhanoglu, Vidal sembra in vantaggio su Gagliardini e Vecino. Non sono previste novità in difesa davanti capitan Handanovic, mentre il jolly Dimarco insidia Perisic sulla sinistra. Darmian e Dumfries si contendono infine un posto nell’undici titolare sulla corsia opposta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano