Connettiti con noi

News

Inzaghi Inter, Romano assicura: «Non ha accettato l’Al Hilal e nemmeno comunicato niente, ecco cosa accadrà dopo la finale»

Inter news 24

Pubblicato

su

Inzaghi Inter, Romano assicura: «Non ha accettato l’Al Hilal e nemmeno comunicato niente». Il punto del noto giornalista

Anche Fabrizio Romano, a poche ore dalla finale di Champions League tra PSG e Inter, è intervenuto sulla questione legata al futuro di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Il tecnico piacentino continua ad essere corteggiato dall’Al Hilal, ma la sua priorità è la partita di stasera. Queste le parole del giornalista sul proprio canale YouTube.

INZAGHI INTER – «Una casella da chiarire è quella di Simone Inzaghi. Chiuso o accettato con l’Al-Hilal? A 24 ore da una finale non ha alcun senso e a stasera possiamo garantire che Inzaghi non ha firmato niente, comunicato niente, confermato niente. Resta, e ci mancherebbe, concentrato alla finale. Da lì in poi si capirà – come ha detto lui e confermato anche l’Inter – la sua scelta finale. L’Al-Hilal certamente insiste, ma da qui a dire ‘fatta’ a 24 ore dalla finale… non siamo certamente a quello stato dell’operazione».

quote psg inter

QUOTE PSG INTER – Il momento della verità è arrivato. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il PSG all’Allianz Arena per la conquista della Champions League. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco dei tempi regolamentari) è data a 10 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.04 su Goldbet e su Snai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano