Inzaghi Inter, adesso SI STRINGE per il rinnovo! C'è un ostacolo
Connettiti con noi

News

Inzaghi Inter, adesso SI STRINGE per il rinnovo! Le richieste del tecnico e l’idea del club: la partita si gioca TUTTA lì!

Pubblicato

su

Inzaghi Inter, adesso SI STRINGE per il rinnovo! Le richieste del tecnico e l’idea del club: la partita si gioca TUTTA lì! Il punto

Una delle priorità dell’Inter è quella di trovare l’intesa con Simone Inzaghi per il rinnovo di contratto. Il club ha incontrato già due volte l’agente del tecnico, Tullio Tinti, col quale è stato intransigente: la proposta per il prolungamento contrattuale sarà di un solo anno. Se l’attuale contratto dell’allenatore scadrà nel 2025, la proposta del club di Viale della Liberazione non andrà oltre il 2026.

La Gazzetta dello Sport spiega come la “partita” rinnovo si giochi tutta sui tempi contrattuali, con il procuratore del tecnico appena laureato campione d’Italia che chiede almeno il 2027 come termine temporale per il proprio assistito. Come spiega la rosea, però, i nerazzurri sull’allenatore hanno intenzione di ragionare in maniera diversa rispetto ai calciatori, che sono considerati degli asset patrimoniali ai quali legarsi a lungo. Col tecnico l’idea è di andare avanti di anno in anno. Sono previsti nuovi incontri nelle prossime settimane, anche se non è da escludere l’eventualità che le parti possano trovare un punto d’incontro, ad esempio inserendo nel contratto l’opzione per prolungarlo di un ulteriore anno al raggiungimento di determinati obiettivi (rendendolo di fatto un 1 + 1).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano