News
Inzaghi Inter, arriva la decisione finale sull’addio: ecco la risposta all’offerta dell’Al Hilal

Inzaghi Inter, la decisione finale dell’allenatore sulla sua permanenza in nerazzurro dopo l’offerta dall’Al Hilal. Tutti i dettagli
Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di calciomercato, ha dato un’importante notizia sul futuro di Simone Inzaghi all’Inter attraverso il suo profilo X. Dopo l’incontro con la dirigenza nerazzurra, l’allenatore ha infatti deciso di dire addio. Nel suo futuro c’è ora l’Arabia Saudita, con l’importantissima offerta economica da parte dell’Al Hilal.
INZAGHI INTER – «Simone Inzaghi e l’Inter sono pronti a separarsi, decisione presa. Inzaghi diventerà il nuovo allenatore dell’Al Hilal, come previsto Il ciclo si conclude dopo 1 titolo di Serie A, 2 Coppe Italia, 3 Supercoppe italiane e il raggiungimento di 2 finali di Champions League».
INZAGHI AL HILAL – «Simone Inzaghi firmerà questa settimana come nuovo allenatore dell’Al Hilal. Ci siamo! Accordo in vigore per i prossimi 3 anni con uno stipendio elevato per l’allenatore italiano che lascerà l’Inter dopo l’incontro di oggi. Ieri il sentimento era chiaro: doveva essere così, e sarà Al Hilal».
