Inzaghi in conferenza stampa: «Tradito dalla squadra? Mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi in conferenza stampa: «Tradito dalla squadra? Mai»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi analizza in maniera sempre più approfondita lo scivolone nerazzurro contro il Bologna. Le parole in conferenza stampa

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta dell’Inter a Bologna. Tanti i temi trattati dal tecnico piacentino, che salva ovviamente poco del lunch-match che avrebbe potuto portare punti importanti in ottica secondo posto e qualificazione per la prossima Champions League.

«Siamo l’Inter, dopo una sconfitta proveranno critiche ed è giusto, io sono il primo responsabile. Bisogna essere lucidi ed analizzare questo primo tempo in cui siamo mancati in tutte le componenti che mettiamo in campo»

TRADITO DALLA SQUADRA – «Mai. I ragazzi hanno sempre dato tutto, poi mi spiace che dopo tre giorni non scendiamo in campo nella stessa maniera. Siamo l’Inter e dobbiamo fare meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano