Inzaghi in conferenza stampa post Udinese: «Scelte? Le faccio sempre per il bene dell'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi in conferenza stampa: «Scelte? Le faccio sempre per il bene dell’Inter»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla fine della sfida tra Inter e Udinese. Sul piatto la scelta di Handanovic e la sfida di martedì con il Porto

Simone Inzaghi ha analizzato in conferenza stampa il 3-1 dell’Inter ai danni dell’Udinese. Tra i temi trattati, la Champions League e la scelta di Handanovic al posto di Onana.

SVOLTA – «Abbiamo preso una ripartenza, avevamo lavorato su quello in settimana. Sicuramente potevamo difendere meglio perché l’Udinese fa bene le ripartenze. L’errore princpale è stato quello di andare in 5-6 uomini sopra la palla quando non era consolidata. Il primo tempo è stato macchiato da quel gol lì, ma era stato ottimo, poi la partita è stata in salita»

CHAMPIONS – «Stiamo bene, abbiamo recuperato qualche giocatore importante che mi sta aiutando nelle rotazioni. Guardiamo con fiducia a questa gara, con un avvesario di qualità che da tanti anni è allenato dallo stesso allenatore. Sappiamo delle difficoltà di questa sfida, la prepararemo nel migliore dei modi»

RENDIMENTO INTERNO – «Senz’altro è un dato di fatto, dobbiamo migliorare il nostro percorso esterno sapendo che qui a San Siro abbiamo fatto tanti punti. Dobbiamo lavorare meglio anche in trasferta» 

HANDANOVIC – «Scelte, sono scelte. Ho giocatori che si allenano bene, non parlerei di turnover. Sto cercando, nel limite del possibile, di impiegare quelli che mi danno garanzie. Io faccio le mie scelte, poi con questo 3-1 le scelte possono andare bene; se ci fosse stato un altro risultato… Si sceglie sempre per il bene dell’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano