Inzaghi ha le idee chiare: la priorità saranno gli esterni
Connettiti con noi

News

Inzaghi ha le idee chiare: la priorità saranno gli esterni

Pubblicato

su

Inizia a prendere idea nella mente di Inzaghi la sua nuova Inter. L’allenatore ha una priorità precisa: gli esterni

Dopo l’ufficialità e il primo contatto con il mondo Inter, Simone Inzaghi inizia a pensare a quella che sarà la sua nuova squadra. Come riporta Sky Sport, l’ex tecnico laziale ha in mente le idee ben precise, soprattutto riguardo alcuni aspetti.

C’è una priorità nella testa dell’allenatore, e sono gli esterni. Inzaghi vuole avere in rosa almeno 4 giocatori che possano ricoprire quel ruolo così importante per il suo 3-5-2.

Questo quanto riporta Alessandro Sugoni: «C’è l’esigenza di avere almeno 4 esterni di fascia validi e interscambiabili. Con Hakimi e Young che forse andranno via restano Darmian e Perisic. Attenzione ai due Emerson, Palmieri e Royal. Su Emerson Royal non è semplice. Il Barcellona lo valuta 20-25 milioni anche se nelle idee del Barcellona c’è fare una plusvalenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano