Inzaghi: «Gente come Lukaku e Brozovic non si può regalare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Gente come Lukaku e Brozovic non si può regalare»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, nel parlare della finale di Champions League tra City e Inter, parla anche del mercato nerazzurro

Ai microfoni di Inter TV, il tecnico dell’Inter si proietta alla finale di Champions League di sabato 10 giugno col Manchester City:

FINALE- «Sabato servirà essere squadra con la S maiuscola, dovremo essere bravi a coprire il campo contro una squadra fortissima e con un grande allenatore».

STAGIONE– «Questa stagione è stata nuova per tutti visti i due mesi di sosta per il Mondiale. Siamo stati bravi in questo finale a recuperare dei calciatori che ci erano mancati nei primi mesi, credo che quello sia stato il vero segreto, non perché gli altri non fossero bravi ma perché non potevo fare rotazioni. Non possiamo regalare giocatori come Brozovic, Lukaku, Skriniar, Correa e Mkhitaryan»

GUARDIOLA- «È un grande stimolo, nel calcio moderno credo che sia un allenatore che ha lasciato il segno su tutti noi, sarà una grandissima serata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano