Inzaghi, futuro in bilico. Martedì con il Porto si gioca il futuro all'Inter
Connettiti con noi

News

Inzaghi, futuro in bilico. Martedì con il Porto si gioca il futuro all’Inter

Pubblicato

su

Inzaghi, futuro in bilico. Martedì con il Porto in Champions League si gioca il futuro all’Inter

Simone Inzaghi è sempre più in difficoltà e la sua Inter in piena crisi in trasferta, battuta anche a La Spezia: sei degli otto ko in campionato sono arrivati in match esterni. Non rischia, a meno di clamorose sorprese, l’esonero nel corso di questa stagione. Le valutazioni sul suo futuro, al netto di un altro anno di contratto, però resteranno di grande attualità in questo caldo finale di stagione.

Facendo un bel cammino in Europa e arrivando al secondo posto in classifica, Simone può ancora restare “ancorato” alla sua panchina, ma in questo momento è innegabile che le sue quotazioni siano in calo. Martedì può cambiare molto o la situazione può precipitare ulteriormente. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano