Inzaghi, furia dopo il Monza: «Ci è stata tolta la vittoria, siamo molto arrabbiati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi, furia dopo il Monza: «Ci è stata tolta la vittoria, siamo molto arrabbiati»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter analizza ai microfoni di DAZN il pareggio di Monza: le dichiarazioni nel post partita

Inzaghi ha commentato non senza nascondere la rabbia la partita pareggiata in casa del Monza per 2-2:

RABBIA “C’è grandissima rabbia, dopo cinque anni di VAR c’è stato annullato un gol che avrebbe chiuso la partita e ci toglie due punti. C’è stato un fischio che non esiste tra due giocatori del Monza che cadono tra di loro. Siamo qui a leccarci le ferite, c’è tantissima delusione in me e nei miei giocatori e nella società. Un episodio così farà parlare, nonostante il gol del 2-2 fosse evitabile”

ANALISI “Mi viene difficile analizzare questa partita, è un pareggio che ci rallenta ma non ci deve abbattere. Dobbiamo andare avanti, ci è stata tolta una vittoria acquisita ma dobbiamo essere più forti anche di questo. Succede ogni paio d’anni un’occasione così, sicuramente potevamo difendere meglio. Dobbiamo pensare al massimo nonostante tutto perchè siamo l’Inter, guardiamo una gara alla volta perchè fare tabelle è sempre difficile. Finchè non fai il 3-1 devi prestare attenzione al campo”.

LUKAKU “Con il tempo lo rivedremo al top, ha perso tre mesi. Non è semplice entrare in determinate partite, con il Napoli ha fatto bene per un’ora. I reduci dal Mondiale hanno bisogno di tempo, dobbiamo cercare di migliorare la condizione dei nostri singoli, abbiamo bisogno di tutti in questo tour de force che ci aspetta”.

SKRINIAR “Lo vedo molto tranquillo e sereno, se non gioca Samir è il nostro capitano. E’ dentro al massimo, ho al mio fianco una società sempre vicina che so che sta lavorando affinchè accada qualcosa di positivo. Io sono fiducioso, so quanto è innamorato dell’Inter Milan e spero che si possa risolvere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano