Inzaghi: «Felice della prestazione. Mercato? In attacco completi, manca un difensore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Felice della prestazione. Mercato? In attacco completi, manca un difensore»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato la vittoria ottenuta nell’amichevole contro il Lugano: le parole del mister a Sportitalia

VITTORIA «Sono stati bravi i ragazzi, lavoriamo da soli 4 giorni ma abbiamo organizzato una partita seria e sono contento per quello che ho visto. Ci prepariamo giorno per giorno per arrivare pronti all’esordio del 13 agosto»

LULA «Si conoscono benissimo, sono due campionissimi e gli piace giocare insieme. Correa ha fatto bene e Dzeko è rientrato con due giorni di anticipo. Abbiamo avuto la fortuna di far tornare Romelu e sono molto contento. Ora dobbiamo crescere»

CAMBIO MODULO «E’ una soluzione che stiamo valutando e l’abbiamo già proposta. Avendo tutti questi attaccanti di grandissima qualità di volta in volta posso anche cambiare assetto. Personalmente sono già soddisfatto dell’attacco dell’anno scorso e siamo stati i migliori in Italia. In questo momento siamo soddisfatti così»

MERCATO «Ho la fortuna di avere dei dirigenti con cui abbiamo un grandissimo rapporto e che lavora sempre. Vedremo cosa riserverà il mercato negli altri reparti da qui alla fine. Dobbiamo trovare un sostituto di Ranocchia che dovrà completare il reparto insieme agli altri»

ASLLANI «E’ un giocatore che conoscevamo e abbiamo voluto, sta dimostrando una grandissima personalità. Davanti a lui avrà Brozovic ma sarà un valore aggiunto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano