Inzaghi è una furia: «Inaccettabile, chiediamo rispetto. È un gol irregolare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi è una furia: «Inaccettabile, chiediamo rispetto. È un gol irregolare»

Pubblicato

su

Al termine di Inter-Juventus, Simone Inzaghi ha espresso tutta la propria rabbia per l’episodio del gol del vantaggio bianconero

Intervenuto ai microfoni di Dazn ed anche in conferenza stampa al termine di Inter-Juventus, Simone Inzaghi è su tutte le furie per la scelta dell’arbitro Chiffi di convalidare il gol di Kostic, nonostante il probabile tocco col braccio di Rabiot ad inizio azione. Queste le parole del tecnico nerazzurro nel postpartita in merito all’episodio arbitrale.

LE PROTESTE SU DAZN –: «C’è grandissima amarezza come è giusto che sia per una sconfitta venuta in questo modo. Dopo Monza c’eravamo promessi di non parlare più degli arbitri perché era successa una cosa bruttissima, oggi ne è successa un’altra. Inaccettabile, ancora di più che mi dicono che non ci siano le immagini, siamo amareggiati e chiediamo rispetto, parlare della partita da allenatore mi viene difficile. Mi dicono che non ci sono le immagini ma io l’ho vista in venti immagini diverse. Non posso accettare un gol così, è troppo grave quello che abbiamo visto e quello che è successo. Stasera la sbavatura non c’è stata, c’è stata quella della terna arbitrale».

LA FURIA IN CONFERENZA –: «Dopo Monza ho detto che non ne avrei più parlato, ma è troppo grave quanto successo. È una mancanza di rispetto e quando sento che non ci sono immagini lo è a maggior ragione. Io ne ho viste nove e loro hanno aspettato quattro minuti. È un gol irregolare che ci penalizza in un momento delicato, prendere un gol così non è accettabile. Parlare con l’arbitro? No, era talmente chiaro che non mi sembrava giusto. Ci sono immagini così chiare, sono limpide e lampanti e chiediamo rispetto perché quest’anno sono successe cose gravissime nel giro di due mesi e mezzo. Stasera sono venuto qui a commentarla per il rispetto che ho nei vostri confronti, ma mi viene difficile parlare di calcio, mi è stato difficile parlare addirittura con la squadra durante l’intervallo. Abbiamo cercato di porre rimedio nonostante un gol inaccettabile, meritavamo un altro risultato ma il calcio è questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano