Inzaghi è deluso: vuole tentare di convincere Lukaku a restare - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inzaghi è deluso: vuole tentare di convincere Lukaku a restare

Pubblicato

su

Simone Inzaghi vuole tentare il tutto per tutto e convincere Romelu Lukaku a restare all’Inter: il tecnico è deluso

Romelu Lukaku ha deciso di rompere con l’Inter. Il racconto delle ultime ore arriva dal Corriere dello Sport. Il colloquio con Simone Inzaghi, la richiesta all’agente Federico Pastorello di ribadire il concetto alla dirigenza. Una doccia gelata per Marotta e Ausilio, che lo ritengono tuttora incedibile.

Inzaghi è arrabbiato: si aspettava di essere avvisato prima dal centravanti, considerato anche che l’offerta è arrivata molto prima da parte dei londinesi e che il calciatore aveva giurato fedeltà all’Inter. Legittimo il cambio repentino di opinione, ma anche l’irritazione di chi lo riteneva il leader del gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano